fbpx

Vieni da noi per i migliori marchi!

Il più rinomato marchio di abbigliamento al mondo propone un nuovo modello di occhiali da sole per lui dal design vagamente retrò. Adatto per chi vuole lasciar intravedere ciò che si cela dietro gli occhiali, questo modello saprà far risaltare i tratti del tuo volto senza nessun compromesso sulla vestibilità e sulla protezione dai raggi UV.

Il marchio indipendente Etnia Barcelona continua a sorprendere con la sua nuova linea sportiva. Questi occhiali da vista da uomo sono caratterizzati da una colorazione fluo particolarmente originale. Non solo design: il marchio indipendente Etnia Barcelona è rinomato anche per la qualità indiscussa dei materiali utilizzati, eco-friendly e sostenibili. Le lenti da sole minerali polarizzate dei prodotti Etnia sono un piccolo miracolo dell’ingegneria, non affaticano lo sguardo e sono proposte ad un prezzo veramente competitivo.

L’intramontabile marchio Ray-Ban arricchisce la sua collezione con nuovi modelli che uniscono tradizione e innovazione. La montatura appartiene a una categoria intermedia per spessore, mentre il formato delle lenti segue la tradizione che ha consacrato il marchio Ray-Ban a vero e propria garanzia di qualità e durabilità nel settore Sunwear.

 Ottikatia ti aspetta a Correggio, in Via Mazzini 9, per tante sorprendenti novità! Affidati alla nostra esperienza per ricevere una consulenza adatta alle tue necessità: guarderai il mondo con occhi diversi.

Apri la chat
Ciao 👋
Contattaci su Whatsapp!